MINTURNO. GIOVANE FORZA POSTO DI BLOCCO E FUGGE PER 8 KM

Folle inseguimento di 8 km sulla Domiziana: finisce arrestato un ragazzo di Minturno che ha forzato un posto di blocco ed è fuggito a Mondragone

Un ragazzo originario di Minturno, 27 anni, C.L., ha forzato un posto di blocco ed è fuggito via a folle velocità. A scriverlo è CasertaNews.

Il giovane, pluripregiudicato per reati in materia di detenzione di sostanze stupefacenti, lesioni e furti, era a bordo della sua vettura, una Opel Meriva, insieme alla compagna sulla Strada Statale Domiziana. 

La coppia non si è fermata all’alt dei Carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Sessa Aurunca, così da far nascere un inseguimento a velocità sostenuta e pericolosa lungo tutta la Domiziana. La fuga del minturnese è terminata a circa 8 chilometri di distanza nel centro di Mondragone.

C. L. è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e condotto nelle camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Sessa Aurunca, in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Articolo precedente

GAETA. VANNO A FUOCO LE GIOSTRE DI LUNGOMARE CABOTO

Articolo successivo

LATINA. IL PARCO VASCO DE GAMA “ATTENZIONATO” DALLA CORTE DEI CONTI È SUL MERCATO

Ultime da Giudiziaria