LATINA. LA BEFANA SI CALA DALLA TORRE CIVICA E SARÀ “SALVATA” DAI VIGILI DEL FUOCO

BEFANA_2020

Domenica 5 gennaio alle ore 18 a Latina la discesa della Befana dalla Torre Civica in Piazza del Popolo, un evento organizzato da Comune e Vigili del Fuoco

Domenica 5 gennaio 2020, in Piazza del Popolo, torna il tradizionale appuntamento con la Befana. La vecchina più dolce del mondo si calerà dalla torre civica del Comune per incontrare i bambini della città e distribuire dolciumi e caramelle.

La Befana scenderà in piazza aiutata come da tradizione dai Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Latina che si cimenteranno, novità di questa edizione, anche in un rocambolesco “salvataggio”. Una volta atterrata, la vecchina tirerà fuori dal suo sacco dolci e caramelle per donarli a tutti i bimbi presenti.

L’evento, gratuito, si terrà a partire dalle ore 18 ed è organizzato dal Comune di Latina in collaborazione con i Vigili del Fuoco del Comando provinciale.

Inoltre, dal 4 al 6 gennaio, il centro storico di Latina sarà animato anche dalla tradizionale Fiera della Befana. Tra Corso della Repubblica, Piazza del Popolo, Via Emanuele Filiberto e Via Duca del Mare saranno posizionate 27 bancarelle con dolciumi, giocattoli e libri per bambini

Articolo precedente

LATINA. GRAVE INCIDENTE A BORGO MONTELLO: 40ENNE TRASPORTATA AL GEMELLI

Articolo successivo

LATINA. LE IMMAGINI TERRIBILI DELL’INCIDENTE DI BORGO MONTELLO

Ultime da Cronaca