Oggi, il personale dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, diretto dal Vice Questore della Polizia di Stato Celestino FREZZA, in servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo incensurato di Latina, E.M., di 48 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
L’uomo, sottoposto a controllo in via Don Torello alla guida della sua auto, è stato trovato in possesso di numerose dosi della sostanza stupefacente.
Dalla successiva perquisizione effettuata dagli agenti presso la sua abitazione, è stata rinvenuta ulteriore cocaina, per un peso complessivo di circa 40 grammi, nonché un bilancino elettronico di precisione e diverso materiale per il confezionamento oltre alla somma di denaro contante, di circa 1.500 Euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
In considerazione di quanto accertato dagli agenti, il Sostituto Procuratore della Repubblica Dott. Marco Giancristofaro ha disposto la traduzione del 48enne presso la locale Casa Circondariale.