Detenzione di armi e minacce: rinviati a giudizio due giovani di Fondi. Si è conclusa oggi l’udienza preliminare
Il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, ha rinviato a giudizio due giovani di Fondi, assistiti dagli avvocati Letizia Bortone e Vincenzo Buffardi, accusati, a vario titolo, di minacce, detenzione abusiva di arma e lesioni ai danni di altri due giovani fondani, rispettivamente di 22 e 21 anni.
E.S. (le sue iniziali) deve rispondere di minacce aggravate in quanto avrebbe avvicinato uno dei due giovani che si trovava insieme ai suoi amici e impugnando una pistola avrebbe detto: “Quello che è successo ieri fate finta che non sia mai accaduto, è finita che non sia mai accaduto, è finita qua…non voglio vedere nessuno che rompe il c…o a E.C.”. Quest’ultimo è l’altro imputato, nonché amico di E.S., che deve rispondere di detenzione abusiva di armi, in quanto avrebbe portato fuori casa un coltello.
Per tali fatti accaduti a Fondi nel novembre 2023, i due giovani dovranno affrontare un processo che avrà inizio il 15 giugno 2027.
