LATINA. SORPRESO A SPACCIARE AL DEPOSITO COTRAL: IN MANETTE GIOVANE RUMENO

deposito cotral

Nei pressi del deposito Cotral, i Carabinieri della locale sezione operativa, nel corso di un servizio di controllo del territorio effettuato oggi e finalizzato a prevenire e reprimere lo spaccio, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 22enne di origine rumene.

Il giovane, notato dai militari avvicinarsi a un soggetto di 37 anni, è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale venendo trovato in possesso di 4 involucri celati nella mano sinistra contenente 1 grammo di eroina, e 7 involucri all’interno della tasca dei pantaloni per complessivi 1,80 grammi di cocaina.

La successiva perquisizione nel domicilio del 22enne ha consentito di rinvenire, dentro un barattolo, altri 10 involucri in cui sono stati trovati 2,35 grammi di eroina e 4 involucri con cocaina per complessivi 1,06 grammi, nonché una somma contante di 120 euro ritenuto provento di attività da smercio di droga.

Lo stupefacente è stato sottoposto sequestro, mentre l’arrestato è stato condotto presso le camere sicurezza del comando provinciale in attesa del rito direttissimo previsto per il giorno 30 ottobre 2019.
Il 37enne, invece, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

Articolo precedente

FINANZIERE DI FONDI ACCUSATO DI AVER CEDUTO EROINA A UN INFORMATORE

Articolo successivo

APRILIA. IL TOSCANINI STILE ANNI ’80 CHE CANCELLA “SCHIZZO”: VIVI DOVE APPARTIENI…SENZA “BOSS”

Ultime da Giudiziaria