IL GENERALE DI DIVISIONE UGO CANTONI IN VISITA AL COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI LATINA

Questa mattina il Generale di Divisione Ugo Cantoni, Comandante della Legione Carabinieri Lazio, accolto dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, Colonnello Christian Angelillo, ha effettuato una visita istituzionale presso il Comando Provinciale Carabinieri di Latina.

Nel corso della visita, il General Cantoni ha incontrato il personale in servizio, riscontrando l’operatività delle articolazioni territoriali dipendenti dal Comando Provinciale di Latina e confrontandosi con i militari quotidianamente impegnati nelle attività di prevenzione e controllo del territorio.

L’incontro ha rappresentato un momento di condivisione e approfondimento sulle principali attività operative svolte dall’Arma sul territorio, anche con riferimento all’operazione condotta nella giornata di ieri dal Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, nonché sulle esigenze connesse alla tutela della sicurezza pubblica e della legalità.

Nel suo intervento, il Comandante della Legione Carabinieri Lazio ha espresso vivo apprezzamento per l’impegno, la professionalità e il senso del dovere dimostrati quotidianamente dai Carabinieri, sottolineando l’importanza del ruolo del Carabiniere quale fondamentale presidio di legalità e punto di riferimento per la cittadinanza.

Articolo precedente

SP 105 ITRI–SPERLONGA, ANSFISA ACCENDE I RIFLETTORI SULLA SICUREZZA

Ultime da Cronaca