Latina, minaccia un uomo con un coltello. I Carabinieri denunciano un 30enne per porto di armi od oggetti atti ad offendere e minacce
Nel corso del pomeriggio di ieri, 28 febbraio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 30 anni del posto, già noto alle forze di polizia, per minaccia aggravata e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
In particolare i Carabinieri, su segnalazione pervenuta al 112, sono intervenuti in strada Sabotino, dove l’indagato, per futili motivi, stava minacciando un cittadino tunisino di 30 anni, brandendo un coltello.
Giunti sul posto, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione personale nei confronti del 30enne, rinvenendo due coltelli da cucina, successivamente sottoposti a sequestro, in quanto in possesso dell’indagato senza giustificato motivo.
