Sorvegliato speciale sorpreso di nuovo alla guida con patente revocata: denunciato dalla Polizia di Stato Costantino “Cha Cha” Di Silvio
È stato di nuovo trovato alla guida senza patente così come ha sempre fatto da quando è uscito dal carcere a febbraio dell’anno scorso e anche dopo aver subito il provvedimento di sorveglianza speciale a giugno 2025. Costantino “Cha Cha” Di Silvio non ne vuole sapere di non guidare e i Carabinieri di Latina lo hanno di nuovo fermato, sequestrandogli la sua Lancia Ypsilon celeste.
Lo scorso 5 febbraio, era stata la Polizia di Stato, nell’ambito del consueto monitoraggio dei soggetti ritenuti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica e sottoposti a misure di prevenzione personali, a denunciare in stato di libertà il 59enne di Latina pluripregiudicato.
Cha Cha, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, aveva la patente di guida revocata in virtù delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione.
Leggi anche:
“CHA CHA” RESTA LIBERO: RESPINTA LA RICHIESTA DI ARRESTO
Nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio, gli agenti di Polizia lo avevano notato mentre conduceva l’autovettura con apparente tranquillità nei pressi del centro cittadino. Fermato per un controllo, era emersa la violazione delle prescrizioni a suo carico. L’uomo era stato pertanto denunciato all’Autorità Giudiziaria per la violazione della misura di prevenzione in atto.
A distanza di due settimane, “Cha Cha” è stato sorpreso più o meno negli stessi luoghi alla guida dell’autovettura che stavolta è stata sequestrata.
