È ufficialmente nato a Terracina il Comitato Costituente di Futuro Nazionale, il progetto politico che si riconosce nella visione del Generale Roberto Vannacci.
“Grazie al benestare del Generale e del coordinatore nazionale a promuovere l’iniziativa è Silviano Valenti, militare dell’Aeronautica Militare che già in passato è stato al fianco del Generale Vannacci per delle iniziative registrando grande partecipazione e interesse. La nascita del comitato costituente rappresenta un passo politico chiaro e strutturato. Non si tratta di un’iniziativa estemporanea, ma dell’inizio di un radicamento serio sul territorio”, dichiara Valenti.
Il nuovo organismo lavorerà per: Costruire una rete territoriale in tutto il Lazio,
Coinvolgere cittadini, amministratori e professionisti
Rafforzare l’area del centrodestra con una proposta coerente e riconoscibile
“Abbiamo dimostrato che a Terracina , in provincia e nel Lazio esiste una comunità pronta a impegnarsi. Ora è il momento di organizzarla e darle forma politica.”
“Il Comitato Costituente di Futuro Nazionale a Terracina è aperto a tutti quelli che desiderano avvicinarsi al progetto, contribuire alla sua costruzione o aderire formalmente. Sono già numerose le richieste di adesione al progetto da tutte le aree della regione. Per informazioni e adesioni è possibile contattare direttamente Valenti Silviano attraverso i suoi canali ufficiali. (Pagina facebook del comitato Oppure al 3356616487)”.
