LATINA, AL TEATRO MODERNO LA TERZA EDIZIONE DEL “PREMIO ECCELLENZE FEMMINILI“

Al Teatro Moderno di Latina terza edizione della manifestazione organizzata dall’associazione “Oltre il Silenzio” con il coordinamento della Regione Lazio. Tra le protagoniste l’esperta internazionale di marketing Fabiana Romano

Fervono i preparativi a Latina per la terza edizione del “Premio Eccellenze Femminili”, un progetto culturale promosso dall’associazione “Oltre il Silenzio” con il patrocinio ed il coordinamento della Regione Lazio. L’appuntamento, fissato per sabato 7 marzo alle 17.30, è divenuto un punto di riferimento per la valorizzazione del talento femminile nel Lazio. Al Teatro Moderno di via Sisto V la prestigiosa cerimonia di premiazione sarà preceduta da un suggestivo spettacolo coreografico, i cui dettagli saranno svelati a ridosso dell’evento. Subito dopo si passerà alle premiazioni, con la consegna di cinque prestigiosi riconoscimenti ad altrettante donne riuscite a distinguersi in svariati ambiti, dall’arte al sociale, dalla formazione all’impegno per la comunità.

Per individuare le figure meritevoli è stato svolto per oltre un anno un accurato lavoro di ricerca, incentrato sulle donne capaci di fornire un contributo determinante al territorio in base alle loro competenze e al loro raggio d’azione. I promotori del Premio hanno selezionato queste protagoniste: Fabiana Romano, docente internazionale di marketing; Gabriella Pansera, operatore giudiziario; Donata Carelli, scrittrice; Sabrina Pifanelli, presidente di una cooperativa sociale; Clementina Corbi, artista. Di rilievo nazionale, in particolare, il premio a Fabiana Romano, consulente strategica esperta di Made in Italy, docente alla Ied Roma e all’Università del Minnesota.

Nota per la sua esperienza internazionale tra New York, Los Angeles e Parigi, la Romano è una figura di assoluto spessore nei settori della moda e della tv. Sarà uno dei fiori all’occhiello di una manifestazione destinata a lasciare il segno, per la cerimonia e per lo spettacolo che la precederà. Ulteriori dettagli su prestigiosi ospiti e protagonisti della serata saranno resi noti in prossimità dell’evento.  

Articolo precedente

TERRACINA HA FESTEGGIATO IL CARNEVALE CON DUE APPUNTAMENTI

Articolo successivo

UNA TRAVERSA DI CORSO MATTEOTTI INTITOLATA A DON OSVALDO, LA PROPOSTA IN COMMISSIONE

Ultime da Eventi