Premio Latina Giovani Imprenditori: Confesercenti al fianco delle nuove generazioni. Matteo Tulli: “Sosteniamo il talento e l’appartenenza al territorio”
Si è tenuta questa mattina presso il Comune di Latina la presentazione del nuovo “Premio Latina Giovani Imprenditori”, un’iniziativa istituzionale volta a mappare e sostenere le eccellenze produttive “under 43” che operano nel territorio comunale, su iniziativa della Commissione attività produttive del Comune di Latina, presieduta da Simona Mulè.
All’incontro di Commissone ha partecipato Matteo Tulli, Delegato della Giovane Imprenditoria di Confesercenti Latina, che esprime il pieno supporto dell’Associazione a un progetto che mette al centro l’innovazione e il ricambio generazionale.
“Come Confesercenti – ha dichiarato Matteo Tulli – abbiamo espresso totale condivisione per questo progetto. Crediamo fortemente nelle nuove generazioni orientate all’imprenditorialità. Proprio nel 2025 – coninua il Delegato provinciale dei Giovani imprenditori di Confesercenti Latina- abbiamo concluso un percorso nelle scuole superiori focalizzato sull’auto-imprenditorialità.
Vedere oggi un premio che valorizza concretamente chi decide di investire su Latina è la naturale prosecuzione di quel lavoro. Il valore aggiunto di questa iniziativa risiede proprio nel senso di appartenenza territoriale e nella capacità dei giovani di far crescere l’economia locale attraverso l’innovazione e la sostenibilità”.
Invitiamo tutti i nostri giovani associati a partecipare – conclude Matteo Tulli di Confesercenti – e raccontare la propria impresa attraverso questo concorso, significa dare visibilità a quel tessuto sano e coraggioso che rappresenta il futuro economico della nostra città.
