SALE SUL TETTO DI CASA E CADE ROVINOSAMENTE: RICOVERATO UN UOMO DI PRIVERNO

Impegnato in un lavoro domestico, scivola e cade violentemente sul pavimento: a intervenire sul posto il 118 e i Vigili del Fuoco

Era salito sul tetto di casa per mettere riparo a una infiltrazione che faceva cadere l’acqua in casa nel corso delle piogge di questi ultimi giorni. Per un 64enne di Priverno, però, le cose sono andate storte, in quanto, mentre era intento nel suo lavoro, è caduto rovinosamente a terra, tanto da provocarsi lesioni e fratture.

I fatti sono accaduti ieri, mercoledì 11 febbraio, di pomeriggio, nella casa dell’uomo che si trova in via Mameli. Il botto tremendo è avvenuto quando l’uomo, salito sul tetto di casa, si stava muovendo verso il tetto della casa abbandonata da dove filtrava l’acqua. Nel passaggio, il tetto della casa abbandonata è venuto giù portandosi dietro anche l’uomo che piombato sul pavimento. Un ruzzolone di circa 2 metri e mezzo.

Sul posto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno aiutato l’uomo a uscire in barella dalla casa abbandonata. Il 64enne non riusciva a muoversi e per lui c’è stato bisogno dell’intervento del personale sanitario del 118 che, valutate le sue condizioni, lo ha trasferito al Santa Maria Goretti di Latina.

Nel nosocomio pontino, sono stati riscontrati all’uomo, che non è in pericolo di vita, una serie di fratture.

Articolo precedente

“PIÙ LAVORO, PIÙ INCLUSIONE”, SUCCESSO PER L’EVENTO IN REGIONE

Articolo successivo

MONTE SAN BIAGIO AL QUARTO POSTO COME COMUNE RICICLONE, LIBERI E UNITI: “RISULTATO APPREZZABILE”

Ultime da Cronaca