DIMISSIONI NASTI, FORZA ITALIA BOCCIA CELENTANO: “GRAVE PERDITA, LA SINDACA NON HA DIFESO IL SUO OPERATO”

La sindaca di Latina Matilde Celentano e l'ex assessora al bilancio, Ada Nasti

“Rispettiamo la scelta dell’assessore Ada Nasti di lasciare la giunta comunale di Latina ma non possiamo esimerci dall’esprimere rammarico per aver perso una professionista capace e rigorosa”.

Lo dichiarano in una nota congiunta il coordinatore comunale di Forza Italia Latina, Stefano Cardillo, il capogruppo in consiglio comunale, Giuseppe Coriddi e i consiglieri comunali, Mauro Anzalone e Fausto Furlanetto.

“Con l’assessore Nasti l’amministrazione comunale di Latina ha messo in campo scelte che andavano fatte soprattutto quando era più difficile e che, in particolar modo, hanno dato garanzie e tutele ai nostri cittadini. Ada Nasti in questi anni è stata oggetto di numerosi attacchi.

Spiace constatare che il sindaco Celentano che l’ha scelta, basandosi sul suo curriculum e sulle sue capacità, non abbia difeso il suo operato, anche quando proveniva da esponenti della sua lista, limitandosi ad augurarle il meglio quando le dimissioni erano state già formalizzate. In tale contesto, purtroppo, dobbiamo registrare che il ruolo e la posizione di Forza Italia continuano a essere strumentalizzate nonostante il fatto che, come partito, abbiamo sempre mantenuto un confronto aperto e collaborativo con l’ormai ex assessore al bilancio che ci ha consentito di avvalorare le nostre posizioni e le nostre scelte sui numeri e sulle ricadute che queste potevano avere. Il tema è affrontare il presente. Le condizioni in cui versa Latina sono sotto gli occhi di tutti. La priorità per Forza Italia era e resta dare risposte ai cittadini”.

Articolo precedente

XXI EDIZIONE DEL CONCORSO PROVINCIALE “L’OLIO DELLE COLLINE” 

Articolo successivo

ACCORDO ATER E SERMONETA PER IL RECUPERO DI PALAZZO SCATAFASSI

Ultime da Politica