FURTO NELL’AUTOLAVAGGIO A LATINA: ASPORTATI IMPIANTO, AUTOCLAVE E ALTRO MATERIALE

Furto in un autolavaggio a Latina: il fatto sarebbe accaduto nei giorni scorsi presso l’esercizio commerciale che si trova in via Padre Sant’Agostino

A denunciare il furto è stata la stessa rappresentante legale dell’autolavaggi che si trova nel piazzale dove è ubicato il noto centro commerciale di “OBI”, a Latina, a due passi dal liceo scientifico G.B. Grassi. Si tratta dell’autolavaggio “Autogo, gestito da un cittadino di nazionalità pakistana.

La rappresentante legale ha denunciato ai Carabinieri di aver subito un furto piuttosto rilevante nella mattina dello scorso 30 gennaio quando il gestore pakistano, insieme al fratello, aprendo l’attività intorno alle ore 7, si sono accorti della sottrazione di diversi materiali.

A mancare all’appello un impianto depuratore, un compressore ad aria, un’autoclave, una lava tappezzeria, una pompa col getto ad acqua con lancia, un’equilibratrice, uno smonta gomme, un muletto e una pistola per smontaggio bulloni pneumatici con relativo Kit. Un furto che secondo i calcoli della proprietà ammonta a oltre 30mila euro.

Un furto, anche dietro ci sarebbe un giallo, in quanto la rappresentante legale, denunciando ai Carabiniere, avrebbe espresso forti sospetti sul gestore. Secondo la donna, pochi giorni prima, il fratello del gestore avrebbe proposto l’acquisto del lavaggio al figlio, peraltro noto pregiudicato di Latina.

Fatto sta che, al momento, l’autolavaggio è stato privato di importanti materiali utili al lavoro specifico dell’attività.

Articolo precedente

EMERGENZA FRANA A SPIGNO SATURNIA, L’OPPOSIZIONE CHIEDE IL CONSIGLIO COMUNALE

Articolo successivo

CASE POPOLARI A SABAUDIA: DOPO 13 ANNI ARRIVA IL NUOVO BANDO PER L’ASSEGNAZIONE

Ultime da Cronaca