Latina, i Carabinieri ella Compagnia eseguono un servizio ad “Alto impatto”. Arrestato un uomo di 40 anni
Nel corso della nottata di ieri, 6 febbraio, i Carabinieri della Compagnia di Latina, con il supporto della Sezione d’Intervento Operativo dell’8° Reggimento Lazio, hanno eseguito un servizio ad “alto impatto”, durante il quale hanno tratto in arresto un uomo di 40 anni del posto, già noto alle forze di polizia, per il reato di violazione del divieto di avvicinamento alla parte offesa.
Nello specifico, i Carabinieri hanno sorpreso l’uomo che si trovava nei pressi dell’abitazione dell’ex compagna, luogo dal quale l’indagato si sarebbe dovuto tenere a distanza. Pertanto, avendo riscontrato la violazione delle prescrizioni disposte dall’Autorità Giudiziaria, il 40enne è stato arrestato.
L’uomo, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.
Nell’ambito del medesimo servizio, è stato inoltre segnalato alla locale Prefettura, quale assuntore di sostanza stupefacente, un 38enne del luogo, poiché è stato trovato in possesso di modica quantità di hashish.
