Appartamento a fuoco a Fondi nella notte tra sabato e domenica: lo stabile è stato fatto evacuare per la sua pericolosità
Paura e choc a Fondi in una palazzina in via Nazario Sauro dove un appartamento, abitato da due stranieri, è andato a fuoco probabilmente per la vetustà dell’impianto elettrico. L’incendio è divampato nelle ore della notte tra sabato e domenica, divorando gran parte dell’abitazione situata al terzo piano.
Ad accorgersi delle fiamme sono stati gli stessi abitanti della casa, due giovani originari del Bangladesh, rispettivamente di 35 e 25 anni. I due uomini sono fuggiti dall’appartamento e si sono recati in strada, dopodiché anche gli altri condomini hanno fatto lo stesso.
Avvertiti i numeri d’emergenza, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Terracina e Gaeta che hanno proceduto a spegnere il rogo. Un intervento complesso andato avanti per diverse ore, almeno fino alle ore 4.
Sul posto si sono recati anche pattuglie di Carabinieri e Polizia e anche il personale del 118 che, fortunatamente, non ha dovuto intervenire. Nessuno degli abitanti, infatti, ha riportato ferite o è rimasto intossicato.
