SI SCHIANTA CONTRO UN ALBERO: MUORE A 25 ANNI FRANCESCO IANNOTTA

Tragico incidente nella notte ad Aprilia dove è morto un giovane di 25 anni: Francesco Iannotta. I funerali sono si terranno sabato 24 gennaio alle 15 presso la chiesa di San Michele, in piazza Roma.

L’incidente é avvenuto a Campoverde, in via Virgilio, intorno alle 2.30. Il 25enne, secondo la ricostruzione dell’incidente, avrebbe perso il controllo dell’auto su cui viaggiava schiantandosi contro un albero, per cause da accertare.

Sul posto i carabinieri del Reparto Territoriale che hanno eseguito i rilievi. Il 118 ha potuto solo costatare il decesso, in quanto il ragazzo sarebbe molto sul colpo. Francesco Iannotta era figlio di un noto imprenditore apriliano.

“Dalla ricostruzione preliminarmente eseguita dai Carabinieri intervenuti – spiega una nota dell’Arma – emergerebbe che l’uomo alla guida della predetta autovettura, un 25enne del luogo, mentre stava percorrendo la predetta arteria stradale, per cause in corso di accertamento, sarebbe uscito dalla carreggiata, andando ad impattare autonomamente contro un albero, decedendo per le lesioni riportate a seguito dell’urto. Sul posto, oltre ai Carabinieri, sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso, nonché personale dei Vigili del Fuoco che ha provveduto all’estrazione del corpo dal veicolo”.

Articolo precedente

SCUOLE DI CORI, LE MINORANZE: “IRRESPONSABILI LE AFFERMAZIONI DEL SINDACO”

Articolo successivo

INCHIESTA CHIOSCHI, FDI: “IL TEMPO DELLA GIUNTA MOSCA È FINITO”

Ultime da Cronaca