BASSIANO, BERNABEI DENUNCIA LA MANCANZA DI CRITERI DI UGUAGLIANZA

“Non è passata inosservata la diversità di trattamento dell’amministrazione Onori al cospetto del meritato pensionamento della dottoressa Amelia Pacilli, primo ed unico medico di base donna e bassianese doc”, così il consigliere comunale d’opposizione, Lorenzo Bernabei.

Continua il consigliere: “Recentemente ci sono stati riconoscimenti, più o meno plateali; al dottor Tufo, bassianese di adozione, anche lui medico di base, nonché consigliere comunale, è stato reso omaggio nell’aula consiliare. Al direttore delle poste, di origini campane ma anche lui ormai a Bassiano da oltre 40 anni, addirittura una festa nella piazza principale, con tanto di selfie con il sindaco….e alla dottoressa Pacilli? Ad Amelia non è stato concesso questo onore.

Io personalmente sono contrario a riconoscimenti dell’amministrazione al di fuori del consiglio comunale, come sono contrario ad adottare due pesi e due misure con i propri cittadini, specialmente se trattasi di semplici lavoratori che raggiungono il meritato traguardo, senza motivo alcuno che giustifica tale omaggio”.

Conclude Bernabei: “Già in passato sono venute fuori le diversità di trattamento di questa amministrazione al cospetto dei cittadini o dei consiglieri, non avendo ancora ben chiaro che l’amministrazione una volta eletta non è di parte, e dico di più, che anche se fosse, costoro non hanno avuto neanche la decenza di omaggiare e tutelare chi si è speso per loro, e per se stesso, in campagna elettorale, e che li ha portati ad una vittoria non del tutto scontata”.

Articolo precedente

TRUFFA CON I FONDI DELLE PMI: RINVIATO A GIUDIZIO IMPRENDITORE DI LATINA

Articolo successivo

SVENTATO UN FURTO DENTRO UNA CASA IN VIA PERSICARA A LATINA: 4 ARRESTI

Ultime da Politica