FERMATI DUE 18ENNI CON HASHISH E “ERBA”: DENUNCIATI A SAN FELICE CIRCEO

San Felice Circeo, i Carabinieri denunciano due diciottenni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nella nottata di ieri, 15 gennaio, i Carabinieri della Stazione di San Felice Circeo hanno deferito, in stato di libertà, due giovani diciottenni, residenti a Sabaudia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Nello specifico i Carabinieri, nell’ambito di intensificati controlli finalizzati alla prevenzione e repressione della criminalità comune e in particolare dello smercio di sostanze stupefacenti, hanno sottoposto a controllo una minicar con a bordo i due indagati.

I militari dell’Arma, insospettiti del loro atteggiamento, hanno approfondito i controlli eseguendo una perquisizione personale e veicolare, rinvenendo nella loro disponibilità di circa 12 grammi di hashish, un bilancino di precisione ed un coltello recante tracce di sostanze stupefacenti. Pertanto i Carabinieri hanno esteso la perquisizione presso le loro abitazioni, rinvenendo, nell’abitazione di uno dei due indagati, ulteriori 2,5 grammi di sostanza stupefacente, tra hashish e marijuana.

Quanto rinvenuto è stato posto a sequestro e la sostanza stupefacente, nell’ambito delle disposizioni che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.

Articolo precedente

45MILA EURO DI MULTA, SOSPESA L’AZIENDA AGRICOLA: IMPIEGAVA 7 LAVORATORI IN NERO, DI CUI 4 SENZA PERMESSO DI SOGGIORNO

Articolo successivo

RIMANE COINVOLTO IN UN INCIDENTE A FONDI: GUIDAVA UBRIACO, SCATTA LA DENUNCIA

Ultime da Cronaca