Furto su furgone: la Polizia di Stato denuncia un cittadino tunisino
La Polizia di Stato di Latina ha denunciato in stato di libertà un cittadino tunisino, classe 1996, indiziato di essere il responsabile di un furto avvenuto alcuni giorni fa ai danni di un cittadino, al quale era stato asportato il portafoglio dall’interno del proprio furgone.
L’attività di indagine è scaturita dalla segnalazione della vittima, che aveva riferito di aver subito il furto e che, nella notte tra sabato e domenica scorsi, ha riconosciuto l’uomo mentre si trovava in strada. Immediatamente è stata effettuata una chiamata al numero di emergenza 112.
La volante intervenuta sul posto ha rintracciato il soggetto segnalato e lo ha accompagnato presso gli uffici di polizia per gli accertamenti di rito. Nel corso delle attività investigative, la vittima ha effettuato un’individuazione fotografica, riconoscendo formalmente l’uomo come l’autore del furto.
Sulla base degli elementi raccolti e dell’atto di indagine svolto, il cittadino tunisino è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria competente per il reato di furto.
