“Voce alle imprese”: presto lavori alle infrastrutture stradali della zona industriale
Si è tenuto ieri pomeriggio l’incontro “Voce delle imprese”, promosso da Unindustria Latina e ospitato presso la Stim Srl in via Appia km 56 a Cisterna.
All’incontro sono intervenuti la presidente di Unindustria Tiziana Vona, il Commissario del Consorzio Industriale del Lazio Prof. Raffaele Trequattrini, la Vicepresidente della Regione Lazio e assessora allo Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria, Internazionalizzazione Roberta Angelilli, insieme ad una folta rappresentanza di imprenditori locali.
Per il Comune di Cisterna hanno partecipato il Sindaco Valentino Mantini, l’assessore all’industria Massimo Pompili e l’assessore all’urbanistica e lavori pubblici Andrea Santilli.
«Abbiamo avuto rassicurazione dal Commissario Trequattrini su cui siamo intervenuti come una goccia cinese come lui stesso ha avuto modo di affermare durante l’incontro – ha detto il Sindaco Valentino Mantini – che i lavori sulle infrastrutture stradali di via della Quaglia e via Grotte di Nottola sono stati già consegnati il 16 dicembre scorso e quindi presto l’operatore economico incaricato inizierà l’intervento che dovrà essere completato entro 150 giorni.
Incontri come “Voce alle imprese” hanno un carattere di grande importanza perché consentono un dialogo diretto con il mondo imprenditoriale, un confronto con le esigenze delle eccellenti aziende che gravitano nella zona industriale di Cisterna: ascoltarle significa costruire politiche efficaci e aderenti a questi bisogni per garantire anche lo spostamento in sicurezza delle persone e delle merci».
Al tavolo dei relatori anche gli imprenditori Lorenzo Civerchia e Paolo Marini.
