BAMBINA PALPEGGIATA DAL PADRE SOTTO LA DOCCIA: ARRESTATO

Violenza sessuale aggravata: indagato un padre di famiglia accusato di aver abusato di sua figlia minorenne

L’ennesima storia di abusi nei confronti di una minorenne arriva stavolta da Ceriara, nel Comune di Priverno. Un uomo, padre di famiglia, è finito agli arresti domiciliari con l’accusa grave di violenza sessuale aggravata dalla minore età della vittima. Secondo gli inquirenti, per un’indagine condotta dal pubblico ministero Giorgia Orlando, il cinquantenne, disabile al 100%, avrebbe abusato sessualmente della figlia di 9 anni per fatti avvenuti 4 anni fa, nel 2021.

L’uomo, infatti, avrebbe violentato la figlia mentre questa si trovava sotto la doccia. Nell’atto del lavare la bambina, il cinquantenne l’avrebbe palpeggiata nelle parti intime in più di una occasione.

Oggi, 9 gennaio, la bambina, oggi tredicenne, è stata chiamata a testimoniare rispetto alla denuncia sporta dalla madre nel 2025, nonché ex compagna dell’indagato. La minorenne, assistita dalla psicologa Alessia Micoli, nominata dalla Procura di Latina, ha confermato tutte le accuse a carico del padre in un lungo incidente probatorio che si è svolto in due ore dinanzi al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Paolo Romano, e al pubblico ministero Giuseppe Bontempo. L’uomo, assistito dall’avvocato De Bonis, era presente in aula e allo stato rimane agli arresti domiciliari.

Per la fine di febbraio, la consulente della Procura, la psicologa Micoli, sarà chiamata a presentare una perizia che accerterà o meno la capacità testimoniale della vittima la quale sarebbe sembrata molto lucida nel raccontare gli episodi di abusi avvenuti sotto la doccia. La ragazzina, infatti, in seguito a questi episodi avrebbe sviluppato alcuni disagi e, per tale ragione, è in cure presso uno psicologo.

In uno degli episodi ripercorsi, la tredicenne avrebbe raccontato di essersi chiusa in bagno per urlare. La madre si sarebbe accorta che qualcosa non andava quando vedeva che la figlia non voleva più rimanere da sola con il padre.

Articolo precedente

SENZA PATENTE E DROGATO ALLA GUIDA: DENUNCIATO 26ENNE A SEZZE

Articolo successivo

LA STAGIONE DELLE BOMBE A LATINA, SEI GLI EPISODI ECLATANTI CHE MANCANO ALL’APPELLO

Ultime da Cronaca