SENZA PATENTE E DROGATO ALLA GUIDA: DENUNCIATO 26ENNE A SEZZE

Sezze, fermato a un posto di controllo e trovato in possesso di cocaina. Denunciato 26enne del luogo dai Carabinieri

Nel corso della giornata di ieri, 8 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 26 anni del posto, per guida senza patente, poiché mai conseguita, rifiuto di sottoporsi ad accertamenti per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i Carabinieri, durante un posto di controllo, hanno fermato l’uomo che era alla guida dell’autovettura di sua proprietà. Sin dall’inizio delle verifiche, i Carabinieri hanno subito riscontrato irregolarità, partendo dalla riscontrata mancata titolarità della patente di guida da parte dell’indagato, poiché mai conseguita. Più approfonditi accertamenti, condotti attraverso una perquisizione veicolare e personale, hanno permesso ai militari dell’Arma di rinvenire, nella disponibilità dell’uomo, una modica di quantità di cocaina, che è stata sottoposta a sequestro.

Inoltre, su specifica richiesta avanzata dai militari dell’Arma in presenza dei necessari presupposti, l’indagato si è rifiutato di sottoporsi all’esame tossicologico.

Infine, il veicolo, che è risultato privo di copertura assicurativa e revisione, è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca, venendo affidato in custodia ad una depositeria giudiziaria autorizzata.

Articolo precedente

CONTRABBANDO DI TABACCHI LAVORATI ALL’ESTERO: IN CARCERE 58ENNE DI SABAUDIA

Articolo successivo

BAMBINA PALPEGGIATA DAL PADRE SOTTO LA DOCCIA: ARRESTATO

Ultime da Cronaca