Si è chiusa con un risultato straordinario la campagna tesseramenti 2025 di Fratelli d’Italia in provincia di Latina. A comunicarlo è il Senatore Nicola Calandrini, presidente della federazione provinciale del partito, che annuncia il superamento delle 4mila sottoscrizioni.
«Un dato che ci riempie di orgoglio – dichiara il senatore Calandrini – soprattutto perché arriva in un anno privo di appuntamenti congressuali. Questo risultato testimonia in maniera chiara il forte radicamento territoriale di Fratelli d’Italia nella nostra provincia e la fiducia che tanti cittadini continuano a riporre nel nostro progetto politico».
Un successo che va oltre i numeri e che racconta una partecipazione attiva e consapevole. «In un contesto politico spesso segnato da disaffezione – prosegue Calandrini – migliaia di persone hanno scelto di impegnarsi in prima persona, di aderire al nostro partito e di camminare al nostro fianco. È il segno di una comunità politica viva, credibile e profondamente legata ai territori».
Il presidente provinciale rivolge quindi un ringraziamento a tutta la classe dirigente locale. «Questo risultato è frutto di un grande lavoro collettivo. Desidero ringraziare sinceramente i dirigenti provinciali, i coordinatori comunali, i consiglieri comunali, i militanti e i volontari che, con passione e spirito di servizio, hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo».
«Continueremo – conclude Calandrini – a lavorare con serietà e determinazione per rafforzare ulteriormente la presenza di Fratelli d’Italia sul territorio, ascoltando i cittadini e trasformando il loro sostegno in azione politica concreta».
FDI, CHIUSA LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO: “OLTRE 4MILA LE ADESIONI”

Ultime da Politica
Azienda Speciale di Terracina, Partito Democratico: “Diritti dei lavoratori, trasparenza e responsabilità non sono più rinviabili”
Radicamento territoriale, sanità, risorse ai Comuni: dal congresso anche una proposta sulla sanità per l’area lepina
Dopo il Riesame di Roma che ha respinto il ricorso presentato dal consigliere regionale di Fratelli
Conferenza stampa della Uiltucs Latina molto partecipata a Terracina. Lavoratori, professionisti, associazioni e rappresentanti della politica
Liste di attesa, l’intervento del Movimento Cinque Stelle di Gaeta: “Quelle dell’assessore Palazzo sono solo bugie”