Aurora Livoli, il Sindaco di Monte San Biagio, Federico Carnevale, proclama il lutto cittadino per la morte della 19enne
Proclamazione del lutto cittadino a Monte San Biagio “per la scomparsa della nostra giovanissima concittadina Aurora Livoli”. È così che, anche sui social, il Comune monticellano rende noto il provvedimento del Sindaco. “L’amministrazione comunale e la cittadinanza tutta si uniscono al cordoglio della famiglia”.
Nell’ordinanza sindacale si legge che “l’amministrazione comunale intende interpretare il sentimento di profondo cordoglio e di unanime partecipazione al dolore che ha colpito la famiglia e l’intera cittadinanza”.
L’ordinanza dispone la sospensione delle attività ludiche e ricreative patrocinate dal Comune e qualsiasi comportamento non compatibile con il carattere luttuoso a decorrere dalla data odierna, 31 dicembre, e fino alla giornata della cerimonia funebre. Una cerimonia che dovrà attendere quantomeno l’autopsia sul cadavere della 19enne disposta a Milano per il 2 gennaio. Sarà poi l’autorità giudiziaria a decidere quanto restituire la salma alla famiglia di Aurora Livoli.
Leggi anche:
AURORA LIVOLI, PREVISTA L’AUTOPSIA SUL CORPO DELLA 19ENNE: SI CERCA L’UOMO ALTO E CON I CAPELLI RICCI
