IN GIRO PER IL QUARTIERE TRIESTE CON TAGLIERINO E COLTELLO: DENUNCIATI DUE GIOVANI A LATINA

Latina, durante un servizio “alto impatto” i Carabinieri denunciano un 24enne e un 18enne per porto di armi od oggetti atti ad offendere

Nella serata di Natale, i Carabinieri della Stazione di Latina e della Sezione d’Intervento Operativo dell’8° Reggimento Lazio. nel corso di un servizio ad “alto impatto”, hanno deferito, in stato di libertà, due soggetti per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere, controllati in due distinte circostanze.

In particolare, si tratta di un cittadino ucraino di 24 anni, residente in provincia di Latina che, sottoposto a controllo in via Virgilio, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un taglierino a molla.

Il secondo indagato, invece, un ragazzo di 18 anni del capoluogo pontino, è stato controllato mentre si muoveva a piedi nello stesso quartiere. A seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello uso cucina. Le predette armi sono state sequestrate. 

Nell’ambito del medesimo servizio, i Carabinieri hanno segnalato alla locale Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti due cittadini stranieri, rispettivamente di 30 e 51 anni, entrambi trovati in possesso di una modica quantità di “hashish”, che è stata sottoposta a sequestro amministrativo. 

Articolo precedente

TRAVOLTO ALLA VIGILIA DI NATALE: BRACCIANTE INDIANO UCCISO DA UN PIRATA DELLA STRADA

Articolo successivo

IN TRASFERTA CON 56 DOSI DI COCAINA: ARRESTATO PUSHER A GAETA

Ultime da Cronaca