Latina, i Carabinieri, durante un servizio ad “alto impatto”, hanno denunciato un 50enne e un 37enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Nel tardo pomeriggio dello scorso 23 dicembre, i Carabinieri della Stazione di Latina e della Sezione d’Intervento Operativo dell’8° Reggimento Lazio hanno eseguito un servizio ad “alto impatto” che è proseguito fino alle ore 01:00 del 24 dicembre, durante il quale hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 50 anni e una donna di 37 anni entrambi del posto, già noti alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, i Carabinieri, a seguito di perquisizione presso l’abitazione, hanno rinvenuto nell’appartamento dell’uomo circa 20 grammi di “marijuana” e circa 11 grammi di “hashish”.
Nell’ambito del medesimo servizio, i Carabinieri hanno segnalato alla competente Prefettura, quali assuntori di sostanze stupefacenti, 5 soggetti di età compresa tra i 18 e i 49 anni, che a seguito di perquisizioni sono stati tutti trovati in possesso di modiche quantità di hashish, per complessivi 5 grammi circa, sottoposti a sequestro amministrativo.
All’esito del servizio svolto, i Carabinieri hanno controllato, 3 veicoli, 16 persone ed effettuate 8 perquisizioni. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e nell’ambito delle disposizioni che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative
