Sezze, giovane alla guida di un’autovettura non si ferma all’alt dei Carabinieri. Denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale
Nella nottata di ieri, 18 dicembre, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno deferito, in stato di libertà, un ragazzo di 18 anni del luogo, già noto alle forze di polizia, per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale.
Nello specifico, i Carabinieri, durante un controllo, hanno intimato l’alt al veicolo condotto dall’indagato, ma di proprietà della madre, il quale piuttosto che fermarsi ha proseguito la marcia, nel tentativo di darsi alla fuga. Pertanto, i Carabinieri hanno iniziato un inseguimento che, poco dopo, ha consentito ai militari dell’Arma di raggiungere e bloccare l’uomo.
Da accertamenti successivamente condotti è emerso che l’indagato non era in possesso della patente di guida poiché mai conseguita. Inoltre l’indagato è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici e alcolemici presso l’ospedale di Latina. Si è proceduto al fermo amministrativo del veicolo.
