OPEN DAY A LATINA: EMESSE 636 CARTE DI IDENTITÀ

“Ammontano a 636 le carte di identità elettroniche emesse dagli uffici Anagrafe di corso della Repubblica negli ultimi due open day”. A tracciare un bilancio più che positivo delle attività straordinarie poste in essere nei week-end di fine novembre e di metà dicembre è l’assessore ai Servizi demografici del Comune di Latina, Francesca Tesone.

“Sabato 29 e domenica 30 novembre – Tesone entra nel dettaglio – sono state rilasciate 315 carte di identità, mentre nello scorso week-end 321, per un totale di 636 documenti. Ringrazio per il lavoro straordinario tutto il personale e la dirigente Lucia Giovangrossi per l’organizzazione del servizio pensato per venire in contro alle esigenze dei cittadini”.

“Da sottolineare, inoltre, che in occasione dell’open day di fine novembre – aggiunge Tesone – è stato attivato uno sportello di facilitazione digitale con l’obiettivo di orientare i cittadini e mostrare le potenzialità degli strumenti digitali. L’iniziativa ha riscosso un importante apprezzamento da parte dell’utenza, evidenziando l’utilità e la necessità di questo tipo di supporto”.

Articolo precedente

CERTIFICATI ANTINCENDIO PER LE SCUOLE A LATINA, CHIESTI 1,8 MILIONI

Articolo successivo

TOLTA A BALDASCINI LA CASA OCCUPATA ABUSIVAMENTE AL COLOSSEO

Ultime da Cronaca