SPAZZATURA IN FIAMME AI PALAZZONI DI LATINA, INTERVENGONO I VIGILI DEL FUOCO

Spazzatura in fiamme presso il lotto 47 dei cosiddetti Palazzoni di Latina: è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco

Sono dovuti accorrere i Vigili del Fuoco per spegnere il rogo della spazzatura che si trovava presso i Palazzoni di Latina, al lotto 47. Un gesto di natura vandalica, verificatosi intorno alle ore 15 di ieri, 13 dicembre, che ha fatto sì che la spazzatura prendesse fuoco tanto che i residenti, una volta visto il fumo salire e sentito l’odore acre, hanno chiamato il numero d’emergenza.

Sul posto, i Vigili del Fuoco hanno spento quasi subito il rogo, sebbene l’odore di spazzatura bruciata si è sentita per buona parte del pomeriggio. L’ennesimo episodio quantomeno strano che accade ai Palazzoni.

Lo scorso agosto, le fiamme erano divampate all’altezza del lotto 46 e si erano estese fino a danneggiare il solaio e a distruggere alcune delle auto che erano parcheggiate sotto l’edificio. Le fiamme erano state domate da una squadra di Vigili del Fuoco di Latina che aveva provveduto anche ad evacuare alcuni degli appartamenti ai piani superiori invasi dal fumo. Ad essere coinvolte le prime scale. In questo come nel caso di ieri, il gesto è doloso, seppure con una gravità diversa e più specifica nel caso di fine estate.

A novembre, invece, sempre ai Palazzoni, un’auto abbandonata fu incendiata. L’auto si trovava parcheggiata in Viale Nervi, in uno spiazzo dei Palazzoni. Il mezzo era abbandonato da tempo e si trovava parcheggiato senza che nessuno ne avesse reclamato la proprietà.

Articolo precedente

PONTE MASCARELLO, LA PROTESTA: “VERGOGNA PER ANNI DI PROMESSE TRADITE. SOGIN CHIEDA SCUSA”

Articolo successivo

PICCHIATO E RAPINATO DENTRO L’HOTEL DE LA VILLE: L’AGGRESSORE RIMANE IN CARCERE

Ultime da Cronaca