Sezze, viene trovato in possesso di una modica quantità di hashish. I Carabinieri eseguono una perquisizione a casa, rinvenendo ulteriore 50 grammi circa di sostanza stupefacente. Denunciato un 20enne
Nel corso della mattinata di ieri, 4 dicembre, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno deferito, in stato di libertà, un ragazzo di 20 anni del posto titolare di un esercizio commerciale.
Nello specifico, i Carabinieri hanno eseguito un controllo presso l’esercizio commerciale di cui il 20enne è titolare, rinvenendo nella disponibilità del ragazzo una modica quantità di “hashish” e una sigaretta artigianale contenente la medesima sostanze stupefacente.
I Carabinieri successivamente hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione dell’indagato, che ha permesso ai militari dell’Arma di rinvenire all’interno della sua abitazione circa 25 grammi di “hashish” e stessa quantità di “marijuana”, nonché un bilancino di precisione.
Il materiale rinvenuto è stato opportunamente repertato e sottoposto a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di eseguire le necessarie analisi di laboratorio sulla sostanza stupefacente rinvenuta.
