“AMICI DEL VERGA”, IL PLAUSO DEL COMUNE AI VOLONTARI E ALLA SCUOLA

Il sindaco Tombolillo e l’assessore Realacci si congratulano con nonni e genitori intervenuti per un restyling all’interno della primaria “Montiani”

Nei giorni scorsi ha preso forma a Pontinia il progetto “Amici del Verga”, un’iniziativa promossa dall’Istituto Comprensivo “Giovanni Verga” con il contributo del Comune. Con la supervisione della dirigente, Dott.ssa Eliana Fiume, si è intervenuti sullla scuola primaria “Montiani”: genitori e nonni hanno reso più bello il plesso intervenendo sull’atrio e su una delle classi.

Il restyling è stato effettuato da un affiatato gruppo di volontari, l’Ente ha provveduto invece a fornire i materiali necessari occupandosi dell’aspetto autorizzativo. È stata dunque un’opera all’insegna della collaborazione tra istituzioni e cittadini, a dimostrazione dello slogan adottato per “Amici del Verga”: prendersi cura della scuola vuol dire prendersi cura di tutti! Il sindaco Eligio Tombolillo e l’assessore alla Pubblica Istruzione Romina Realacci si sono congratulati con l’Istituto e con i volontari, augurandosi che la loro generosa disponibilità sia da esempio per ulteriori coinvolgimenti dei cittadini nella cura del bene pubblico. 

Articolo precedente

UCCISO E LASCIATO PER STRADA A PONTINIA, IL KILLER IN SILENZIO DAVANTI AL GIUDICE

Articolo successivo

SPARA CONTRO L’AGENZIA DI SCOMMESSE A SEZZE PER GELOSIA: LA EX NON SI PRESENTA PER TESTIMONIARE

Ultime da Cronaca