INDIANO SENZA VITA ALLA PERIFERIA DI PONTINIA: FERITO ALLA TESTA, DISPOSTA L’AUTOPSIA

Lasciato senza vita sul ciglio della strada a Pontinia: un indiano di 36 anni è stato trovato senza vita con segni di morte violenta

Un ritrovamento macabro e violento quello di ieri sera, in una zona periferica di Pontinia, nella zona tra Mazzocchio. Sono stati alcuni connazionali dell’indiano di 36 anni a dare l’allarme in Strada della Torre e fare scattare l’intervento del personale sanitario del 118 e dei Carabinieri della Compagnia di Latina. L’uomo è stato trovato a terra in quella strada e alla vista di quello scempio, i connazionali lo hanno portato dentro casa per prestare soccorso, dopodiché hanno chiamato i soccorsi.

Il corpo dell’uomo presentava alcune profonde ferite da arma da taglio, se non un coltello, quantomeno un oggetto appuntito. Il personale sanitario del “Fiorini” di Terracina e un’ambulanza da Sabaudia non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sul posto si sono recati i Carabinieri della Compagnia di Latina, del Nucleo Investigativo e i Vigili del Fuoco che hanno aiutato nelle operazioni di verifica dei luoghi del ritrovamento, in considerazione anche dell’ora tarda. A intervenire anche le pattuglie dei Carabinieri di Pontinia e Sabaudia.

I militari dell’Arma hanno ascoltato le prime testimonianze e risalire alle ultime ore di vita dell’uomo che potrebbe essere stato ridotto in quel modo da più persone che, successivamente, lo hanno scaricato sul ciglio della strada. Ad ogni modo, le ipotesi sulla fine dell’uomo sono ancora al vaglio. Le ferite trovate sul corpo escluderebbero che si stato investito e poi portato in altro luogo per depistare le indagini.

I Carabinieri della Compagnia di Latina e della locale Stazione, su richiesta di personale “118”, – spiega una nota dell’Arma – sono intervenuti a Pontinia, sulla Strada provinciale della Torre, dove all’esterno di un’abitazione ubicata in aperta campagna era stato rinvenuto il corpo senza vita di un cittadino indiano di 36 anni. Nel corso di accertamenti preliminarmente condotti, nei pressi della predetta casa, sono stati identificati dei connazionali della vittima che, a seguito della scoperta, avevano provveduto a richiedere l’intervento di personale sanitario.

È stato eseguito un sopralluogo da parte di personale specializzato del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Latina, nel corso del quale sono state repertate tracce ematiche sia all’esterno che all’interno dell’abitazione che è stata sottoposta a sequestro.

Sul posto è intervenuto il Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Latina e, su sua disposizione, il medico legale che, all’esito di un’ispezione cadaverica, ha riscontrato la presenza di una ferita alla testa. La salma è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha disposto l’esame autoptico. Proseguono le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia e del Nucleo Investigativo di Latina al fine di ricostruire l’accaduto.

Articolo precedente

CENTENARIO DI LATINA, DL ATTACCA IL PD: “BASTA POLEMICHE, È UN’OPPORTUNITÀ STORICA”

Articolo successivo

OPERAIO CADE DALLA SCALA NELL’AZIENDA AGRICOLA E SBATTE LA TESTA A TERRA

Ultime da Cronaca