DEGRADO E MANCANZA DI SPAZI, I CITTADINI DI PALAZZONI E COOP MELANIA PROTESTANO

Please go to your post editor > Post Settings > Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Siamo a Latina, nel quartiere Q4, ed esattamente nella zona delle vele e della Coop. Melania, dove si ergono 3 grandi strutture abitative con centinaia di appartamenti e quindi con tante esigenze, numerosi cittadini protestano nei confronti dell’Amministrazione Comunale di Latina e della Sindaca Matilde Celentano.

Il primo problema – spiegano i cittadini – riguarda la zona parcheggio della Coop. Melania, in cui i residenti sono costretti a parcheggiare le loro auto in una zona con buche ripiene di acqua stagnante dove spesso restano affossati, anche perché le buche sono ricolme di melma. Alcuni residenti si sono rivolti, tempo fa, al Comune di Latina, purtroppo non si è registrato nessun intervento nel merito, lasciando i cittadini nello sconcerto generale.

Oltre al parcheggio, la zona delle Vele presenta altre problematiche, come la mancanza di cura del locale Parco dove mancano i lampioni, che sono stati sottratti da tempo, oltre alla cura degli alberi.

Un altro problema che affligge i residenti della Coop. Melania è la viabilità del circuito interno e la mancanza di strisce pedonali ,che precedentemente c’erano per l’attraversamento della strada, sulle quali andrebbero posizionati anche dei dossi, perché le auto sfrecciano ad alta velocità. Inoltre, i genitori dei ragazzi e le persone anziane rivendicano anche la mancanza di aggregazione e di idonei locali adatti per riunirsi in assemblea ed anche per le attività ricreative in loco per anziani e bambini.

Articolo precedente

MUTUO CEDUTO PIÙ VOLTE, TRIBUNALE DÀ RAGIONE AL CORRENTISTA A RISCHIO PIGNORAMENTO DI CASA

Articolo successivo

STALKER ANCHE DOPO L’AMMONIMENTO DEL QUESTORE: FINISCE IN CARCERE

Ultime da Cronaca