Terracina, il commissario locale si dissocia dalle critiche del dirigente Gianluca Di Natale contro l’amministrazione Giannetti
“In merito alle dichiarazioni rese dal sig. Gianluca Di Natale, si precisa che esse sono da considerarsi esclusivamente a titolo personale e non rappresentano in alcun modo la posizione ufficiale del partito Lega Salvini Premier né del suo Gruppo consiliare al Comune di Terracina.
Il Commissario della Lega a Terracina, Matteo Adinolfi, si dissocia fermamente da tali esternazioni, ritenendole non conformi alla linea politica e al senso di responsabilità che il partito ha sempre dimostrato nei confronti della cittadinanza e delle istituzioni locali.
Al contrario, ribadiamo con chiarezza e determinazione la piena fiducia riposta nel Primo cittadino di Terracina, Sindaco Francesco Giannetti, riconoscendone l’impegno e la serietà nel guidare l’amministrazione comunale in una fase delicata e cruciale per il futuro della città.
La Lega Salvini Premier, attraverso il Commissario Matteo Adinolfi e il Gruppo consiliare, continuerà a sostenere con lealtà e coerenza l’azione amministrativa del Sindaco Giannetti, nella convinzione che solo attraverso unità e responsabilità si possano tutelare al meglio gli interessi della comunità terracinese”.
Così, in una nota, il commissario della Lega di Terracina, Matteo Adinolfi.
Leggi anche:
STALLO AMMINISTRATIVO A TERRACINA, LEGA: “GIANNETTI VALUTI DIMISSIONI”
