SCUOLA DI VIA PIAGGE MARINE AL GELO, IL SINDACO DI SEZZE LA CHIUDE

Messa a norma edifici scolastici scuola primaria e dell’infanzia via Piagge Marine a Sezze, il Sindaco chiude la scuola

Il Sindaco di Sezze, Lidano Lucidi, ha firmato l’ordinanza di chiusura del plesso scolastico di Via Piagge Marine dal momento che, ancora, “non si è potuto ultimare la sostituzione completa dell’impianto termico pregiudicando il funzionamento dello stesso”.

Tale condizione – si legge nell’ordinanza sindacale – pregiudica il corretto riscaldamento dell’edificio e che i tempi per l’intervento sono stimati in 72 ore, fatto salvo nuove comunicazioni dell’impresa appaltatrice dei lavori. La criticità “non consente la messa in funzione dell’impianto di riscaldamento dell’edificio scolastico non consentendo il riscaldamento degli ambienti indispensabile allo svolgimento dell’attività didattica”.

Ecco perché è “necessario dover disporre la chiusura temporanea del predetto edificio al fine di evitare disagi alla salute di studenti e personale docente e non, e pertanto sospendere le attività didattiche dal 25 al 27 novembre 2025”.

Il sindaco, quindi, ha ordinato “la chiusura del plesso scolastico di Via Piagge Marine n.8 nei dal 25 al 27 novembre 2025, con la conseguente interruzione dell’attività scolastica, e delle attività extrascolastiche pomeridiane, al fine di consentire l’intervento per il completamento dell’impianto termico”.

Articolo precedente

17ENNE SCARAVENTATO A TERRA DALL’AUTO PIRATA AD APRILIA

Articolo successivo

TENTATA ESTORSIONE MAFIOSA, 3 ARRESTI: INVITA LE VITTIME A LICENZIARSI DA UN’ATTIVITÀ IN AMMINISTRAZIONE GIUDIZIARIA

Ultime da Cronaca