POLIAMBULATORIO DI PONTINIA: “RISOLTO IL PROBLEMA CHE SI TRASCINAVA DA TEMPO”

Sanità Locale, la ASL interviene sulla struttura di Pontinia. Soddisfazione del Sindaco Tombolillo: “Risolto un problema che si trascinava da tempo”
Il Comune di Pontinia ha ricevuto una risposta positiva da parte della Direzione della ASL di Latina, che si è impegnata a intervenire sulla struttura sanitaria locale per migliorare l’accoglienza e i servizi per i cittadini.

L’azione si è resa necessaria dopo che il problema delle carenze strutturali si protraeva da troppo tempo, nonostante diverse sollecitazioni informali e segnalazioni all’Ente.
Per sbloccare la situazione, il Sindaco Eligio Tombolillo e l’Assessore Valterino Battisti hanno formalizzato una richiesta di intervento attraverso una lettera indirizzata alla ASL.

A seguito della comunicazione ufficiale, la Direttrice Generale, Dott.ssa Sabrina Cengiarelli, e la Direttrice del Distretto, Dott.ssa Francesca de Angelis, hanno contattato il Sindaco Tombolillo, garantendo che gli interventi richiesti – tra cui l’installazione di un gazebo per l’attesa esterna e altre migliorie – saranno realizzati in tempi brevissimi.

“Siamo grati alla ASL per la risposta e l’impegno, ma soprattutto per aver dato seguito, finalmente, a una problematica che si trascinava da mesi,” ha dichiarato il Sindaco Eligio Tombolillo. “Dopo le nostre formali sollecitazioni, è stato dato l’impegno a intervenire. Questo dimostra che, quando le criticità vengono affrontate con determinazione e attraverso i canali ufficiali, è possibile ottenere risultati concreti per la comunità, risolvendo le problematiche pregresse”.

L’Assessore Valterino Battisti ha aggiunto: “Abbiamo agito per porre fine a una situazione di disagio che non era più tollerabile. Ora monitoreremo l’avanzamento dei lavori, certi che l’impegno preso verrà mantenuto a beneficio di tutta la cittadinanza”.

Articolo precedente

UN CHILO E MEZZO DI HASHISH NELLA CANTINA ALLE MINI VELE: 53ENNE RISCHIA L’ARRESTO

Ultime da Politica