TOPI NELLA SCUOLA, CHIUSO PER DERATTIZZAZIONE IL PLESSO A SERMONETA

Chiusura immediata del plesso della scuola dell’Infanzia di Pontenuovo: il plesso è stato derattizzato per ordine del Sindaco

Il sindaco Giuseppina Giovannoli ha firmato una ordinanza di chiusura della struttura scolastica in ragione della segnalazione relativa alla possibile presenza di roditori nel plesso dell’Infanzia di Pontenuovo dell’Istituto Comprensivo “Donna Lelia Caetani”.

Nelle giornate del 18 e del 19 novembre l’Amministrazione ha proceduto ad effettuare interventi volti alla risoluzione della problematica, pur permanendo criticità e presenza dei topi. Ecco perché ieri, 19 novembre, la scuola è rimasta chiusa in quanto, come si legge nell’ordinanza, le operazioni di disinfestazione risultano incompatibili con la presenza dell’utenza scolastica in loco, è d’obbligo per il giorno sopraindicato provvedere alla chiusura dei locali e di conseguenza alla chiusura del plesso scolastico.

La disinfestazione e la derattizzazione dei locali dell’Infanzia di Pontenuovo dell’Istituto Comprensivo “Donna Lelia Caetani” comprenderà anche la giornata odierna, 20 novembre.

Articolo precedente

APRILIA, TORNANO LE FESTE IN PIAZZA

Articolo successivo

CASSA INTEGRAZIONE PONTINA IN AUMENTO, L’ALLARME UIL: “SISTEMA IN DIFFICOLTÀ”

Ultime da Cronaca