CORRUZIONE “FRATONE” TIERO, VILLA SI APPELLA A MATTARELLA: “I CITTADINI NON VOTANO PER VICENDE COME QUESTA”

Please go to your post editor > Post Settings > Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Corruzione, la consigliera comunale ed ex sindaco di Formia, Paola Villa, pubblica un video e chiede l’intervento del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sulla vicenda di Enrico Tiero, il consigliere comunale di Fratelli d’Italia arrestato.

È un video accorato e dettagliato quello dell’ex sindaco di Formia e attuale consigliera comunale Paola Villa, la quale si rivolge direttamente a Sergio Mattarella. Il Presidente della Repubblica, dall’ultima assemblea dell’Anci, ha fatto un appello ai sindaci d’Italia affinché sensibilizzino i cittadini a votare. Sulla scorta di questo, Villa ricorda al Presidente della Repubblica cosa è successo in provincia di Latina dove il consigliere regionale di Fratelli d’Italia è stato arrestato per corruzione, tra favoritismi e clientelismo.

Villa si concentra anche sulla legge regionale del Lazio che consentirà a Tiero, detto “Fratone”, di percepire il 60% della sua indennità, pur sospeso dalla carica alla Pisana. La conseguenza per i cittadini sarà la seguente: verrà pagato con lo “sconto” Tiero e si percepirà indennità e rimborsi pieni il suo surrogato, probabilmente il meloniano di Minturno, Vincenzo Fedele. Una beffa.

Leggi anche:
“I SOLDI LI VOLEVA TUTTI”, LA TANGENTE DI TIERO. “FRATONE” RUPPE LA WEBCAM DEGLI INVESTIGATORI: UNA TALPA LO AVEVA AVVERTITO

Articolo precedente

PROVINCIA DI LATINA: APPROVATO PIANO DI ROTAZIONE DEL PERSONALE

Articolo successivo

MAUSOLEO DI GAETA, M5S PRESENTA UN’INTERROGAZIONE IN PARLAMENTO

Ultime da Politica