Un uomo di 51 anni, Giuseppe Coco, conosciuto da tutti come Peppe, è deceduto intorno alle ore 14 di oggi, 15 novembre, in via Epitaffio, a Latina, appena superato l’incrocio con strada Congiunte Destre e Sinistre.
L’uomo, alla guida della sua moto Ktm 90 Adventure, ha perso il controllo del mezzo mentre viaggiava in direzione Latina Scalo, finendo fuori strada e sbattendo contro uno degli alberi che costeggia la carreggiata. Inutili i soccorsi, intervenuti con un’ambulanza del 118, un’auto medica e anche l’eliambulanza.
Sul posto, anche gli agenti della Polizia Locale di Latina che si sono occupati di svolgere i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Si è trattato di un incidente autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli.
Peppe Coco, grafico pubblicitario, lascia una moglie e due figlie. Il 51enne viveva a Latina Scalo ed era un uomo benvoluto da tutti. Il magistrato di turno, visto che si è trattato di un incidente autonomo, non ha disposto l’esame autoptico e ha lasciato immediatamente a disposizione dei famigliari la salma in modo da poter celebrare i funerali.
Un tragico episodio che ha lasciato sotto choc parenti, amici e conoscenti dell’uomo.
