I BRANI DI TATIANA STANKOVYCH ARRIVANO A NEW YORK

Sono approdati a New York alcuni brani della pianista e compositrice pontina Tatiana Stankovych. Sabato 8 novembre presso St. John’s in the village l’Harmony 3 Trio ha eseguito nel corso di un concerto “Avant le lever du soleil” per oboe, clarinetto e fagotto e l’inedito “Polyphonic reverb” creati dalla musicista di Latina, oltre ad alcuni brani di Ludwig van Beethoven e Georg Friedrich Handel. 

L’ensemble è composto da Katelyn Simone (oboe), Ella Avni-Levi  (clarinetto) e Melissa Kritzer (fagotto), tutte con un curriculum degno di nota. 

La Simone ha ricoperto incarichi presso la Civic Orchestra della Chicago Symphony e la South Bend Symphony Orchestra e si è esibita con orchestre in tutti gli Stati Uniti, tra cui due tour di Wicked a Broadway, il Pine Mountain Music Festival, il Peoria Bach Festival e la Bronx Opera. Come dirigente nel settore artistico, ha raccolto milioni di dollari per organizzazioni di arti performative come la New York Philharmonic e l’Orpheus Chamber Orchestra. Ella Avni-Levi è una clarinettista franco-israeliana che negli ultimi vent’anni ha tenuto concerti e insegnato tra Israele, Parigi e Miami. È stata membro dell’Amadeus Chamber Orchestra, del Trio Eden e del quintetto Women of the Wind, e si è esibita con la Israel Chamber Orchestra e il Bravo Musicians Ensemble. Lavora inoltre con i giovani come Teaching Artist per due organizzazioni che operano a favore di comunità svantaggiate di New York City. Melissa Kritzer vanta un’esperienza artistica che include ensemble e generi che spaziano dall’orchestra all’opera fino a Broadway. È membro della Mozart Orchestra of New York e della Binghamton Philharmonic Orchestra. 

L’Harmony 3 Trio ha conosciuto le composizioni di Tatiana Stankovych attraverso le piattaforme digitali dove la pianista pontina li ha spesso pubblicati e ha deciso di inserirli nel programma del proprio concerto. Un nuovo successo per la musicista di Latina.

Articolo precedente

DISCARICA DI APRILIA, NUOVO STOP DAL CONSIGLIO DI STATO

Articolo successivo

SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA GIOCATTOLO, POI A CASA GLI TROVANO LA COCAINA: CONDANNATO

Ultime da Cronaca