PRIMA TERRACINA: “RAMMARICO PER LA REVOCA DI NORCIA”

Prima Terracina: “Città ha bisogno di buoni amministratori”

”È con profondo rammarico che in questi giorni apprendiamo la notizia della revoca dell’assessore Sara Norcia”.

L’associazione “Prima Terracina” prende fermamente le distanze da questa scelta ingiusta e priva di legittimità politica, operata dal gruppo consiliare della Lega.

“Le attività promosse in ambito sociale dall’assessore Norcia rappresentano un modello da portare avanti, insieme con i passaggi concreti intrapresi, finalmente, dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e dall’Anas per la riattivazione della linea ferroviaria. Risultati concreti sono stati raggiunti anche nella scuola e per la tutela animale, come testimoniano le prese di posizioni dei genitori degli alunni, dei corpi docenti e delle associazioni ambientali e animaliste”.

“La nostra comunità non merita decisioni dettate da personalismi e giochi di poltrone che non risolveranno le numerose difficoltà che la Città di Terracina si trova ad affrontare.
Sara Norcia ha lavorato con serietà, impegno e spirito di servizio: infatti, è sempre stata vicina alla comunità, attenta ai più fragili, presente con mano tesa e cuore aperto”.

“Ricordiamo che “Prima Terracina” ha sempre supportato con lealtà il partito “Lega – Salvini Premier”, in occasione delle elezioni amministrative e regionali 2023, politiche 2022 ed europee 2024. A Sara va il nostro sincero in bocca al lupo per un futuro politico e personale all’altezza delle sue capacità, certi che il tempo e la verità sapranno ristabilire giustizia e garantire una politica sana e di qualità all’Amministrazione comunale e alla nostra città. Terracina tornerà a splendere soltanto quando i buoni amministratori faranno squadra, ponendo al centro gli interessi della collettività e assumendo scelte necessarie, seppur scomode e difficili, per il rilancio del territorio”.

Così, in una nota il Presidente, il direttivo e tutti gli associati di “Prima Terracina”.

Articolo precedente

RISSA E COLTELLATE ALLE AUTOLINEE DI LATINA: LA DIFESA RICORRE IN APPELLO

Articolo successivo

SABAUDIA, TUTTO PRONTO PER LA MEZZA MARATONA

Ultime da Politica