Latina, i Carabinieri arrestano un ventiduenne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Nel corso del pomeriggio di ieri, 29 ottobre, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina hanno arrestato, in flagranza di reato, un ragazzo di 22 anni, residente del posto e noto alle forze di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, i Carabinieri hanno fermato il 22enne a piedi e a seguito di perquisizione, l’indagato è stato trovato in possesso di: 0,7 grammi circa di “hashish”; 1,9 grammi circa di “cocaina”; 20,6 grammi circa di “crack”; una somma in denaro contante di 620 euro ritenuta provento dell’attività illecita.
Successivamente, i Carabinieri hanno esteso la perquisizione presso l’abitazione dell’indagato rinvenendo 2 grammi circa di “hashish”; 1,2 grammi circa di “cocaina”; 10,92 grammi circa di “ecstasy in polvere rosa”; 2 bilancini di precisone e materiale vario per il confezionamento.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa della convalida dell’arresto che si terrà con rito direttissimo.
