A conclusione del Congresso del Circolo cittadino di Latina di Sinistra Italiana, è stata eletta, quale nuova Segretaria di Circolo, Laura Berti, già membro dell’Assemblea Nazionale del Partito, attiva da anni su diversi fronti della politica territoriale, sempre attenta alle necessità del territorio, protagonista di una politica attiva e inclusiva, tesa a interpretare i bisogni dei cittadini e delle cittadine di Latina.
“Nell’apprezzamento del lavoro svolto dal Segretario uscente, Sandro D’Onofrio, hanno partecipato al dibattito, insieme agli iscritti e alle iscritte di Sinistra Italiana Latina, il Segretario regionale Danilo Cosentino e il Segretario Provinciale del partito Giuseppe Bortone.
L’intento, manifestato della nuova Segretaria, è quello di continuare a far essere il partito, sia come Sinistra Italiana che come Alleanza Verdi Sinistra, protagonista del cruciale momento politico, non solo cittadino, per il rafforzamento delle politiche di Sinistra, a difesa dei diritti, del lavoro, della giustizia sociale e ambientale. Nell’ambito dello stesso congresso, eletto anche il nuovo tesoriere nella persona di Francesco Ciccone”.
Così, in una nota, il Segretario Provinciale / Federazione Latina, Giuseppe Bortone.
