Dopo oltre giorni di ricovero al “Santa Maria Goretti” di Latina, muore un anziano di 82 anni coinvolto in un incidente stradale nel capoluogo
Era stato coinvolto in un incidente stradale lo scorso 3 ottobre quando l’uomo di 82 anni aveva accostato l’auto – una Jeep Renegade – sulla Strada Statale Pontina, all’altezza di Borgo Piave. Probabilmente per un malore, l’uomo era rimasto fermo nell’abitacolo del mezzo quando, ad un certo punto, era stato tamponato da un’auto condotta da un uomo di 48 anni che sopraggiungeva.
L’impatto era stato molto violento tanto che era stato necessario l’intervento dei mezzi di soccorso che avevano trasportato l’anziano presso il nosocomio pontino. In un primo momento, si era ritenuto che l’anziano potesse cavarsela con qualche giorno di prognosi. Successivamente, le sue condizioni si sono aggravate e l’uomo è deceduto dopo poco più di venti giorni.
Sul caso, è stato aperto un fascicolo d’indagine con l’iscrizione nel registro degli indagati del 48enne per omicidio stradale. Disposti anche gli esami medici per verificare se il decesso dell’uomo sia strettamente connesso all’incidente.
