FERMATO IN SELLA ALLA BICI CON ARNESI PER LO SCASSO: DENUNCIATO 45ENNE

Latina, servizi straordinari di controllo del territorio ad “alto impatto” eseguiti dai carabinieri. Denunciato un quarantacinquenne per possesso ingiustificato di grimaldelli

Nella serata dello scorso 23 ottobre, è stato svolto un servizio straordinario di controllo del territorio ad “Alto impatto”, finalizzato alla prevenzione e al contrasto della criminalità diffusa e al traffico di sostanze stupefacenti svolti da militari del Comando Provinciale Carabinieri di Latina, con il supporto di personale della Squadra d’Intervento Operativo dell’8° Reggimento Carabinieri Lazio. 

Durante i servizi svolti, i Carabinieri hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 45 anni residente a Sonnino, già noto alle forze di polizia, per il reato di possesso ingiustificato di grimaldelli. Nello specifico i Carabinieri, durante un controllo, hanno fermato l’indagato in sella alla propria bicicletta e a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di uno zaino contenente grimaldelli ed arnesi atti allo scasso, senza giustificato motivo. Il materiale rinvenuto, è stato sottoposto a sequestro.

Nel corso dei servizi svolti, per i quali sono state complessivamente impiegati 7 militari e 3 autovetture, sono stati controllati 18 soggetti e 10 veicoli. Inoltre, sono state eseguite 7 perquisizioni.

Articolo precedente

PRENDE A CALCI E PUGNI LA COMPAGNA: ARRESTATO 27ENNE A LATINA

Articolo successivo

INCENDIO E LESIONI, SCATTA L’ARRESTO PER UN 36ENNE DI FONDI

Ultime da Cronaca