CARABINIERI PONTINI, SALUTI DI COMMIATO PER DUE LUOGOTENENTI E UN BRIGADIERE

Francesco Di Stasio con il comandante Christian Angelillo
Francesco Di Stasio con il comandante Christian Angelillo

Latina, giornata di saluti di commiato al Comando Provinciale dei Carabinieri: lasciano i luogotenenti Franco Sacchetti e Salvatore Tucciarone e il Brigadiere Capo Q.S. Francesco Di Stasio

Nella mattinata odierna, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, Colonnello Christian Angelillo, ha ricevuto il Luogotenente C.S. Franco Sacchetti, il Luogotenente C.S. Salvatore Tucciarone e il Brigadiere Capo Q.S. Francesco Di Stasio per i saluti di commiato.

Franco Sacchetti

Il Luogotenente C.S. Franco Sacchetti si è arruolato il 22/04/1987, ha frequentato nel 1989 il corso biennale da Allievo Sottufficiale a Velletri e Vicenza, al termine del quale, è stato destinato alla Stazione di Napoli Vomero. Nel 1992 viene trasferito al Nucleo Operativo della Compagnia Napoli Centro e nel 2000 al Reparto Operativo – Nucleo Operativo del Comando Provinciale di Latina. Dal 2008 è in servizio quale addetto alla Sezione di Polizia Giudiziaria – Aliquota Carabinieri della Procura di Latina ove il 30 ottobre 2025 verrà collocato in congedo per raggiunti limiti d’età.

Il Luogotenente C.S Salvatore Tucciarone si è arruolato il 25/06/1987, ha frequentato nel 1994 il corso biennale da Allievo Sottufficiale a Velletri e Vicenza, al termine del quale, è stato alla Stazione di Garessio (CN). Nel 1999 viene trasferito alla Stazione Carabinieri di Sabaudia (LT), nel 2000 alla Stazione di Santi Cosma e Damiano (LT) e nel 2011 alla Stazione di Scauri di Minturno (LT). Dal 2022 è in servizio quale addetto al Reparto Operativo – Nucleo Informativo del Comando Provinciale di Latina ove il 9 novembre 2025 verrà collocato in congedo per raggiunti limiti d’età.

Salvatore Tucciarone
Salvatore Tucciarone

Il Brigadiere Capo Q.S. Francesco Di Stasio si è arruolato il 16/10/1988, dopo aver frequentato il corso da Allievo Carabiniere a Roma, viene destinato alle Stazioni di Cellere (VT) e Latina. Nel settembre 1994 viene trasferito al Nucleo Comando della Compagnia di Latina ove (tranne una breve parentesi da novembre 2001 a giugno 2002 al Radiomobile di Latina) permane sino al 21 ottobre, data sotto la quale sarà collocato in congedo per raggiunti limiti d’età.

Articolo precedente

DROGA E UNA BAIONETTA DURANTE I CONTROLLI A LATINA: DENUNCIATO 41ENNE

Articolo successivo

APPLICA UNA MANOVRA VAGINALE A UNA PAZIENTE: CONDANNATO FISIOTERAPISTA DI LATINA PER VIOLENZA SESSUALE

Ultime da Cronaca