POLIZIA, ANCORA CONTROLLI ALLE “ARLECCHINO” E NELLA ZONA CIMITERO

Latina, proseguono i controlli straordinari della Polizia di Stato nei quartieri del capoluogo pontino

Continuano senza sosta i controlli ad alto impatto disposti dal Questore di Latina, Fausto Vinci, nell’ambito del rafforzamento delle misure di sicurezza, a seguito dei recenti episodi criminosi che hanno interessato alcuni quartieri del capoluogo pontino.

Nel corso delle giornate di venerdì e sabato, sono stati effettuati numerosi servizi straordinari di controllo del territorio che hanno visto impegnate le pattuglie della Polizia di Stato, con il concorso degli operatori del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e della Squadra Mobile.

Le attività si sono concentrate in particolare nel quartiere Arlecchino e nelle aree limitrofe di Viale Kennedy e Via Guido Rossa, attraverso l’istituzione di numerosi posti di controllo sia dinamici che fissi.

Nel complesso, sono stati identificati oltre 175 soggetti, molti dei quali con precedenti di polizia, e controllati più di 70 veicoli. L’obiettivo dei controlli è quello di prevenire e contrastare ogni forma di criminalità, con particolare attenzione alle zone recentemente interessate da fenomeni delittuosi, garantendo così un innalzamento dei livelli di sicurezza per la collettività.

I servizi straordinari, disposti dalla Questura di Latina, proseguiranno anche nelle prossime settimane, nell’ambito di una strategia di sicurezza integrata e costantemente monitorata.

Articolo precedente

SERMONETA, ALLA SCOPERTA DELLA STORIA CON LA PASSEGGIATA NONNI-NIPOTI

Articolo successivo

DAL CANTIERE NAVALE A GAETA ACQUE SPORCHE IN MARE: SCATTA IL SEQUESTRO DI UN’AREA DI 4.600 MQ

Ultime da Cronaca