PERSONALE AL COMUNE DI LATINA: APPROVATA LA GRADUATORIA PER I DIFFERENZIALI ECONOMICI

“Nella giornata di ieri, con la firma della determinazione n. 2476, la dirigente del servizio Personale Manuela Zuffranieri ha concluso l’istruttoria e approvato la graduatoria provvisoria dei vincitori della procedura per il riconoscimento dei differenziali economici (ex progressioni economiche orizzontali), con decorrenza 1° gennaio 2024, in attuazione di quanto previsto dal vigente contratto decentrato integrativo. L’adozione del provvedimento dà seguito agli impegni assunti al tavolo della delegazione trattante”. A darne notizia è l’assessore al Personale Andrea Chiarato, che annuncia anche ulteriori sviluppi. 

“L’ufficio – spiega l’assessore – sta procedendo al perfezionamento dei bandi per le progressioni verticali in deroga, che saranno pubblicati a breve, come previsto. L’impegno dell’amministrazione, già annunciato nel corso delle precedenti riunioni con le organizzazioni sindacali, oltre a concludere in tempi celeri l’intera procedura delle verticalizzazioni, è quello di pubblicare i nuovi bandi di concorso che porteranno all’assunzione di 26 nuove figure che comprendono assistenti sociali, amministrativi, addetti alla vigilanza e operai specializzati.

Questa amministrazione conferma così la propria attenzione e il proprio impegno nel dare risposte concrete alle legittime aspettative dei dipendenti, in coerenza con il quadro degli istituti disciplinati dal contratto decentrato sottoscritto nel dicembre 2024. Desidero ringraziare la dirigente Manuela Zuffranieri per il costante impegno e la professionalità dimostrata nel portare avanti questo importante percorso di valorizzazione del personale”.

Articolo precedente

RETE DEI MUSEI, AL FORUM 2025 SIGLATA LA NUOVA ADESIONE AL COMUNE DI FONDI

Articolo successivo

SABAUDIA, I DEM PRESENTANO UNA MOZIONE PER RIDURRE ALIQUOTA IRPEF COMUNALE

Ultime da Cronaca