LATINA, FERMATO CON UN MANGANELLO TELESCOPICO

/

Servizi straordinari di controllo del territorio ad “Alto impatto” eseguiti dai Carabinieri. Denunciato un ventenne per il reato di porto abusivo di oggetti atti ad offendere

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio ad “Alto impatto”, finalizzati alla prevenzione e al contrasto della criminalità diffusa e al traffico di sostanze stupefacenti svolti da militari del Comando Provinciale Carabinieri di Latina, con il supporto di personale della Squadra d’Intervento Operativo sia del 10° Reggimento Carabinieri Campania.

Nella giornata dello scorso 14 ottobre, sono stati svolti diversi servizi, anche in orario notturno, all’esito dei quali si è proceduto a deferire, in stato di libertà, un ragazzo di 20 anni del posto, per il reato di porto di oggetti atti ad offendere.

Nello specifico, i Carabinieri hanno fermato l’indagato alla guida della propria autovettura e a seguito di perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di un manganello telescopico. L’oggetto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Nel corso dei servizi svolti, per i quali sono state complessivamente impiegati 14 militari e 6 autovetture, sono stati controllati 41 soggetti e 12 veicoli. Inoltre, sono state eseguite 5 perquisizioni e controllati, presso i loro rispettivi domicili, 6 soggetti sottoposti a misure restrittive.

Articolo precedente

MEZZO CHILO DI COCAINA E OLTRE 7MILA EURO IN CONTANTI: DUE ARRESTI

Articolo successivo

CORRUZIONE, TIERO INTERROGATO PER TRE ORE: “HA RISPOSTO A TUTTE LE DOMANDE”

Ultime da Cronaca